angolo sx
angolo dx

Cerca gratis gare di appalto in Lineappalti

Cat/SettoreDescrizioneGare presentiSponsor Tematico
OG12 OPERE ED IMPIANTI DI BONIFICA E PROTEZIONE AMBIENTALE
Riguarda la esecuzione di opere puntuali o a rete necessarie per la realizzazione della bonifica e della protezione ambientale. Comprende in via esemplificativa le discariche, l’impermeabilizzazione con geomembrane dei terreni per la protezione delle falde acquifere, la bonifica di materiali pericolosi, gli impianti di rilevamento e telerilevamento per il monitoraggio ambientale per qualsiasi modifica dell’equilibrio stabilito dalla vigente legislazione, nonché gli impianti necessari per il normale funzionamento delle opere o dei lavori e per fornire un buon servizio all’utente sia in termini di informazione e di sicurezza.
27 ATTESTAZIONE SOA

Email      
Password  
Se si è dimenticata la password inserire al suo posto nuovamente la vostra email e cliccare su "Accedi a Cerca Gratis". Il sistema quindi mostrerà "Dimenticato la password?" che dovrete cliccare per ricevere la password via email.



Nota: per accedere la prima volta al servizio gratuito è necessaria una registrazione in modo da ricevere la password che verrà immediatamente inviata all'indirizzo email indicato (tutti i campi sono obbligatori).

  Azienda  
Referente e Tel.  
Città e Provincia  
Settore Attività  
Email      
       
Informativa art. 13, d. lgs 196/2003
 
 


CercaGratis permette di visualizzare per regione e categoria/settore l'elenco di tutte le gare di appalto in corso di validità presenti in Lineappalti. Subito dopo aver effettuato una ricerca ed aver verificato quali gare di appalto sono disponibili, è possibile acquistare con il cellulare, PayPal o carta di credito la visualizzazione completa delle gare di appalto e scaricare i bandi integrali in linea o richiederli via mail.

Oltre a questo servizio sono disponibili abbonamenti annuali o semestrali.
Per richiedere ed ottenere informazioni sulle modalità ed i costi del servizio in abbonamento cliccare qui e compilare il modulo di pre-adesione.